Poplette & Co.

Non si tratta di nuovo stravagante gioco, ne blog questo ha cambiato il suo orientamento in materia di giochi, semplicemente se siete di Torino (o vi capita di passarci), non potete farvi mancare una visita (e anche più di una) dal mitico Poplette&Co.


Un ristorantino, o per meglio dire "polpetteria", molto particolare, in cui non solo troverete ottime polpette in tantissime succulente varietà e a prezzi veramente ottimi, ma anche una vasta raccolta di giochi retro con cui intrattenersi e sfidare gli amici tra un polpettino e l'altro.

La postazione NES!
Una postazione NES predisposta per due giocatori con una quindicina di classici titoli senza tempo tra cui scegliere, come Super Mario Bros o The Legend of Zelda, ma anche titoli del calibro di The Guardian Legend e Cobra Triangle, per sfidare gli amici o chiunque voglia unirsi alla partita.

Ma non solo NES, anche piccoli classici Tiger tra cui scegliere e con cui ammazzare l'attesa o distrarsi tra un morso e l'altro.

I menù offerti dal ristorante comprendono porzioni abbondanti e polpette in numerose varianti, anche vegetariane, interamente di verdure o sfumate al vino, oltre che gustose salse di contorno da provare!



Che dire, l'ho scoperto da poco grazie ad un amico, e sicuramente ci tornerò prima o poi (spero presto!).

Non vi nascondo che appena entrato mi sono subito attaccato al NES sfidando il mio amico, ed i ragazzi della polpetteria sono stati veramente gentili e disponibilissimi, mi sono sentito tornare indietro di almeno 20 anni!

I ragazzi della polpetteria vi invitano a venirli a trovare numerosi, e non escludono che un giorno si potrà anche organizzare un torneo NES, ovviamente sponsorizzato da IndieFanMagazine!

Trovate Poplette&Co. in Via Silvio Pellico 14/B, aperto da mezzogiorno in poi!

2 commenti :

Marco Grande Arbitro ha detto...

Noooo... perchè si trova a Torino!
Devo andarci... sia per giocare e sia per mangiare le polpette :D

Pix3l ha detto...

Ecco bravo! :P

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...