Super Mario Bros. X

Super Mario Bros. X e' l'ennesimo fan game di Mario che si possa trovare in giro per il web, questo pero' ha una marcia in piu' rispetto a tanti altri. Immaginate una versione per pc di New Super Mario Bros per la Wii con grafica retro rippata da Super Mario All Stars, includendo tutti i classici power up, quelli nuovi come anche la nuova modalita' di gioco presentata dal titolo per Wii. Tutto questo e' Super Mario Bros. X.

Il gioco presenta una modalita' multiplayer, lo schermo si divide in sezioni automaticamente nel caso uno o piu' giocatori scelgano direzioni diverse, sono presenti i classici powerup della versione Wii come il fiore del ghiaccio e tanti altri simpatici oggetti inventati dalle piu' svariate utilita'.

Nel gioco e' presente anche Link ripescato da Zelda 2 come anche alcuni nemici dello stesso titolo, i personaggi oltre a vantare i loro classici movimenti e attitudini possono vantare l'utilizzo di ogni tipo di power up. Un toad potra' avere i poteri del procione toccando la foglia come uno qualunque dei fratelli mario. E' presente anche un editor di livelli in tempo reale, e' possibile editare i livelli di gioco durante una partita.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...