IndieFanMagazine 2012 - Post di fine anno

Sono già passati 2 anni da quando mi sono imbarcato in questa ambiziosa avventura, il tempo è proprio volato.

Nel corso del 2012, sono state tante le innovazioni che ho voluto apportare al blog, tante le mie ambizioni per questo piccolo spazio web, ma sempre meno il tempo per attuarle, oltre che le risorse.


Complici gli impegni lavorativi, familiari e non, il tempo libero a mia disposizione per scrivere nuove recensioni, giocare e sviluppare si è ridotto sempre di più, spingendomi a ponderare meglio su come investire e bilanciare le mie forze.


Nonostante questo, le visite al blog sono state abbastanza soddisfacenti, a discapito del numero inferiore di post pubblicati per mese.
Oltre questo, ho potuto anche contare su numerosi incoraggiamenti ed apprezzamenti in genere, specialmente dagli amici, che continuano a spronarmi a continuare a scrivere e raccontare il fantastico mondo dei videogiochi a 360°.




Spero di continuare ad interessare e soddisfare voi lettori, come fatto fino ad ora, anche nel 2013, sperando in un crescente e maggiore interesse verso i contenuti del blog.

Auguro a tutti un buon 2013, sperando che porti un po' più di benessere a tutti, e ringrazio tutti i lettori per l'interesse mostrato nel blog!

1 commento :

Marco Grande Arbitro ha detto...

Tantissimi auguri di buon Anno!
Io ci sono sempre ;)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...