Un micio ciccionissimo e uno strano gufo

Fatcat è un'interessante gioco 2D sviluppato da nitrom.com, ricorda molto quei giochi che andavano di moda verso gli inizi degli anni 90 su console come snes e nelle sale giochi.
Il gioco presenta uno scenario stile arcade a scorrimento verticale, in cui un gatto e un gufo si affiancano superando nemici e ostacoli.

L'obbiettivo principale del gioco è di sfamare il gatto per sprigionare la sua potenza con l'ausilio del gufo comandato via mouse, che oltre a proteggerlo dalle insidie e dai nemici sparando a ripetizione, sarà anche un ottimo aiuto per afferrare oggetti irraggiungibili dal gatto e altro ancora.

Il gioco ha un crescente livello di difficoltà, ci si potrebbero perdere ore o anche giorni appresso ad un qualche livello particolarmente complicato, senza togliere nulla al fattore divertimento.
La grafica in pixel molto gradevole e una colonna sonora molto simpatica ci faranno compagnia durante la nostra avventura probabilmente non e' alla portata di tutti come difficolta' ma di sicuro apprezzabile.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...