IndieFanMagazine 2013 - Post di fine anno

Siamo giunti al termine del terzo anno con IndieFanMagazine, e come per l'anno precedente, tiriamo le somme di quanto fatto e diamo uno sguardo al futuro di questo piccolo e ambizioso blog e relativi progetti per il futuro.


Come per l'anno precedente, il tempo materiale da dedicare al blog è stato drasticamente ridotto, tra impegni lavorativi e progetti personali paralleli.

Tutto questo ha portato ad un numero minore di post pubblicati mensilmente, ma non per questo in un calo della qualità dei contenuti e nell'interesse da parte di voi lettori.

Ho notato un maggiore interesse verso i singoli contenuti, ed un numero più costante di visite giornaliere al blog, forse incentivato dalla minor quantità di informazioni da assimilare e seguire tutte in una volta o forse in una maggior qualità dei contenuti stessi, non so, giudicate voi :]

Tutto sommato mi ritengo soddisfatto dell'andamento di quest'anno, che seppur molto modesto, ha visto comunque i lettori più affezionati sempre presenti e nuovi prendere parte con commenti e suggerimenti alla vita del blog, sia qui che sui canali social e chat.


Il nuovo anno non credo che ripartirà con una marcia in più, probabilmente l'andamento per il futuro sarà sempre questo, pochi contenuti ma di sostanza, e vi assicuro che di giochi da recensire e contenuti di cui parlare ne ho una quantità pressoché infinita nel cassetto, tanti da poter scrivere ancora per anni e anni.
Saranno comunque introdotte interessanti novità, molte delle quali sarete voi stessi i protagonisti, ma di cui per ora mantengo il riserbo :P

Nella speranza che il blog e relative iniziative possano continuare a raccogliere consensi e interesse tra i lettori (anche non italiani), rinnovo il mio impegno anche per l'anno 2014 di continuare a fornire contenuti di prima scelta e di interesse per tutti.

Auguro a tutti un buon 2014, sperando di avervi ancora tra queste pagine virtuali e ringrazio tutti per l'interesse mostrato nel blog, con un saluto speciale ai ragazzi di GiocoMagazzino e S.E.E.P. Bar.

3 commenti :

Marco Grande Arbitro ha detto...

In primi buon anno!
Grazie mille del saluto finale, siamo sempre molto felice quando ci citi caro Pix3l!
Parlando in sincerità: credo che il tuo blog meriti molti più visite di quelle attuali, visto che i tuoi post sono sempre degli ottimi lavori!
Quindi appena potrò u po di spamm lo farò sempre ben volentieri :)

Pix3l ha detto...

Buon anno anche a te!
Ti ringrazio moltissimo per i complimenti, apprezzo molto :]
Per il resto, di nulla, è un piacere farvi conoscere a più persone, ve lo meritate anche voi ;)

Craftwerk3d ha detto...

do ragione al tuo amico merita di piu questo blog

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...