Intruded

A Small Game ci presenta un'avventura in flash molto ben fatta, Intruded, qui la pazienza e' il requisito essenziale.

Una donna, e' intrappolata dentro un edificio al quanto strano, pieno di trappole e l'occhio impassibile delle telecamere che controllano ogni sua mossa.

Con un sistema di inquadrature e grafica 3D molto povera ed essenziale alla Alone in The Dark, ed una patina sullo schermo che sa tanto di webcam da 4 soldi, al giocatore viene chiesto di guidare "l'intrusa" attraverso le varie stanze dell'edificio armati di tantissima pazienza.

Nelle varie stanze, il giocatore si trovera' a fronteggiare diversi tipi di trabocchetti, tra cui pavimenti che scompaiono oppure pungiglioni mortali che escono dalle pareti, altre volte invece si e' richiamati alla precisione eseguendo movimenti precisi fra un ostacolo e l'altro o su passerelle sospese nel vuoto.

















Un ottimo gioco che ricorda molto il primo Alone in The Dark, anche se troppo dispendioso a livello di hardware


  • La grafica e' gestita in maniera eccezionale

  • La piattaforma flash lo rende un titolo portatile, e cio' e' sempre un bene!




  • Troppo dispendioso a livello hardware, non bastano 2gb di ram e 64mb di scheda grafica per farlo girare fluidamente



Sara' quel che sara' ma il gioco mi risponde leggermente piu' lentamente di quello che dovrebbe sul mio pc, cio' contribuisce solo ad aumentare lo stress, senza sacrificare il fattore divertimento ovviamente.

Su l'audio non c'e' nulla da ridire, altamente di compagnia e gradevole, anche se a lungo andare si finisce con il non farci piu' caso secondo me.

Salvo i miei problemi personali con le performance, questo gioco e' un qualcosa di geniale gia' solo nel concetto, dopo Noboyuki Forces 4 questo e' il secondo miglior gioco flash che abbia provato negli ultimi tempi.

Giocando ho notato qualche riga di verde e di rosso, mi chiedo come si vedrebbe il tutto con degli occhiali 3D stereoscopici, ci si potrebbe provare, chissa' che non ne venga fuori qualcosa di bello!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...