Blade Buster

Blade Buster e' un gioco homebrew per NES sviluppato dal gruppo High Level Challenge che ricalca a grandi linee la serie Star Soldier, o meglio il capitolo Super Star Soldier nella sua modalita' Score Attack rimanendo sempre nei limiti imposti dal NES.

Per 5 o 2 minuti a scelta, dovremmo cercare di totalizzare il punteggio piu' alto. Ottimo se giocato con un amico in una sfida testa a punti. La velocita' di gioco e' maggiore rispetto a molti altri titoli del genere, gli scenari poi sono ricchissimi di componenti distruttibili. Verrete assaliti da una mania di distruzione di massa in men che non si dica.
I nemici spareranno proiettili e quant altro in mille direzioni diverse, una cascata di munizioni invadera' lo schermo rendendoci la vita un inferno!

Questo titolo non ha nulla da invidiare ai capitoli ufficiali della saga anche se personalmente avrei gradito una modalita' classica in affiancamento a quella presente.
Il gioco e' comunque ancora incompleto da quanto e' scritto sul sito, probabilmente nuove feauture saranno inserite in futuro.


















Un caravan shooter homebrew per NES che si rifa' al classico Star Soldier per NEC


  • Ottima conversione per NES di un ottimo shooter game

  • E' una rom completamente legale in quanto prodotto amatoriale


----------


  • Disponibili sono 2 modalita' Time Attack, nessuna modalita' classica

  • Il gioco termina troppo presto



La rom del gioco e' disponibile per il download sul sito, per l'utilizzo si necessita' un emulatore per NES tipo Fceux.
Vista la sua natura homebrew, il possesso di questa rom e' completamente legale dato che non si infrange nessun copyright di nessun gioco esistente.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...