Player vs Nipper

Guadavo un gameplay di Super Mario Bros 3 su youtube quando mi ritorna alla mente un episodio della mia infanzia.
Io alle prese con il mondo 5, prima volta che lo raggiungevo e il tutto era una novita'.
Nemici mai visti, livelli nuovi da esplorare e tanta paura di perdere tutto in un attimo.
Vedo delle maledette piante nipper piazzate lungo il percorso, avevano un aspetto cosi' carino, poi erano immobili a differenza degli altri nemici. Che mai avrebbero potuto fare di cosi' pericolo?
Un piccolo balzo inaspettato e' stata la mossa piu' micidiale fra tutte quelle dei nemici del gioco!
Non mi aspettavo nulla da quella piantina dall'aria cosi' candida.
Ho riassunto brevemente la cosa con un'immagine stile rage guy.

L'ultima immagine e' la rappresentazione della pianta nipper secondo i disegnatori del super mario bros show, ricorda tanto la troll face :D

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...